Sabato 9 dicembre 2017, abbiamo avuto la gradita visita di alcuni fratelli della comunità di Volla.
Il fratello Vario Marco ha presieduto la riunione e dopo alcuni momenti di adorazione e preghiera è stato dato spazio al coro della comunità che ha presentato 4 cantici e alcune testimonianze.
Il primo cantico ci parlava della gloria del Signore. Nel secondo, invece, era manifestato il desiderio di spendere ogni giorno con il Signore.
Il terzo ci parlava della bontà del Signore che ci aiuta nelle difficoltà e mantiene le sue promesse.
Il quarto, infine, ci raccontava del meraviglioso amore di Dio che non potremo mai ripagare.
E’ stato poi dato spazio al fratello Nando Cipolletta, che ci ha portato il messaggio della Parola del Signore leggendo il passo che si trova in Giosuè 1:5-7.
In questo passo ritroviamo Giosuè, un giovane che riceve il suo primo incarico da parte del Signore: condurre il popolo d’Israele nella terra promessa.
Proprio come ha fatto con Giosuè, il Signore ci vuole rendere grandi nel suo servizio. Dobbiamo però, come questo giovane, affidare la nostra vita a Dio ed Egli ci incoraggerà a prendere le giuste decisioni.
Dov’è Dio nella tua vita? Non basta sapere che Dio è al nostro fianco, Egli vuole stare avanti a noi per tracciare il cammino. Dobbiamo perciò ubbidire alla Parola di Dio e le difficoltà cadranno ai nostri piedi.
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.